mercoledì 21 ottobre 2015

Benvenuto Marty McFly


Sei nato negli anni ottanta se... aspettavi con ansia questo giorno: l'arrivo di Marty McFly! 




E ovviamente la t-shirt del giorno non poteva che essere questa. Si quella nella foto sono io, ci credere? una bionda mezza nerd, un ossimoro vivente! Comunque se può valere a qualcosa, non sono una bionda naturale. 
Chiacchiere a parte, oggi purtroppo niente cinema. Sono circondata da gente tristissima e da sale cinematografiche sfigate che trasmettono solo la saga di Fantozzi. E dunque stasera la trilogia me la guardo comodamente sul divano visto che la mia dolce metà mi ha regalato il cofanetto dell'anniversario del film. Lo so, sono una donna fortunata.

E comunque la tshirt ce l'ho, la trilogia anche... mi manca solo una cosa per ritenermi soddisfatta. 
Loro!


Ora io sono diventata una Pop! dipendente da quando li ho visti dal vivo in una fumetteria di Praga (fumetteria che resterà per sempre nei miei sogni). 
Acquistai i personaggi di Frozen per mia sorella e per me presi Thor, versione portachiavi. Mai nessuno oserà rubarmi la macchina ora che è protetta da una divinità.


Ora ne vorrei molti altri. Cosa me ne faccio direte? Nulla, mi mettono allegria quindi li voglio e basta.

Su Italia1 la trilogia di Ritorno al futuro sarà trasmessa domani... ma che assurdità è?! 
In compenso Dmax manderà in onda lo speciale Ritorno al Futuro: 30 anni dopo. 
E menomale che c'è Dmax. 



Nessun commento:

Posta un commento