sabato 4 ottobre 2014

Planner: spese mensili

Ecco il mio semplicissimo metodo per tenere sotto controllo le spese mensili.
Organizzo tutti i miei moduli per la pianificazione in un semplice raccoglitore.



Dopodiché stampo dei calendari mensili, su internet ne trovate di davvero carini. Potete sceglierli pre stampati col mese che vi interessa, oppure riempirli personalmente di volta in volta (uso penne cancellabili). Quest'ultimo è il metodo che utilizzo io. In questo modo, una volta terminato il mese, cancello tutto e riciclo il foglio. Prima però trascrivo i dati del mese in un'altra sezione specifica, in cui faccio il conteggio totale.


Infine c'è una busta porta scontrini. Per crearla ho utilizzato una semplice busta, di quelle grandi per i documenti. Ho tagliato e ripiegato l' estremità superiore, fatto i buchi laterali e infine l'ho abbellita un po'.


Come penne cancellabili le mie preferite sono le Frixion.



Nessun commento:

Posta un commento