mercoledì 18 settembre 2013

Ricetta consigliata: frittatine nella pancetta

Ho pensato di parlare anche di cucina visto che, da un anno a questa parte, mi sono finalmente messa ai fornelli e ho scoperto che non faccio poi così schifo.
Ora io non sono assolutamente in grado di creare ricette culinarie, quello che faccio è semplicemente spulciare blog e video di cucina alla ricerca di qualcosa di sfizioso da realizzare. Le mie ricette preferite sono quelle più particolari, soprattutto per i dolci. Ecco perchè so preparare Cheesecake e Cupcake ma non so fare una semplice crostata, semplicemente perchè la trovo noiosa e io in cucina voglio divertirmi. 

Una delle ultime ricette che ho realizzato è quella delle frittatine nella pancetta. 
Ecco il mio risultato


Erano davvero buonissime e per nulla difficili da preparare. 
Siccome sono fissata con la presentazione dei piatti ho realizzato una base di carote tritate condite con olio e glassa e le ho usate per abbellire il piatto.

La ricetta originale la trovate qui (lo so, le loro sono più belle!)

Nessun commento:

Posta un commento