mercoledì 8 maggio 2013

Quali serie tv sto seguendo?

Una delle mie tante passioni sono le serie tv. Ne seguo parecchie anche se ultimamente ho davvero poco tempo per guardarle e sono quindi costretta a scegliere. Ad esempio mi capita di guardare una stagione di una e poi fermarmi per lasciar spazio ad un'altra per non restare troppo indietro. In questo modo inoltre riesco a creare la giusta suspense nell'attesa di guardare la stagione successiva, lo so sono una masochista. Comunque ecco le serie che sto seguendo attualmente:

DESPERATE HOUSEWIVES


Mi è sempre piaciuta ma non riuscivo mai a seguirla con costanza, dunque ho approfittato del fatto che la stiano ritrasmettendo interamente su rai4. Credo siano alla seconda stagione (in totale sono otto) e va in onda tutti i giorni. 


NEW GIRL



Altra serie che seguo in tv (mtv) è New Girl. Gli episodi sono piuttosto brevi ma molto divertenti e piacevoli, un bel passatempo insomma, Poi io adoro Zoey Deschanel sia per il suo stile unico che per la sua personalità.


GOSSIP GIRL


Sono all'ultima stagione finalmente! Ho visto solo i primi tre episodi e sono terribili! Mi auguro davvero che migliori e che abbia una conclusione decente (no spoiler please! anche se qualcosa già la so, maledetto facebook).


THE VAMPIRE DIARIES


E qui sono alla terza stagione. Devo dire che era partito in sordina come serial ma adesso non mi dispiace, merito forse del passaggio di Stephan al lato oscuro o forse del fatto che finalmente viene dato più spazio agli altri personaggi.


Le serie tv in attesa invece sono:

- Games of thrones 2 
- Pretty Little Liars 2
- True Blood 3
- Supernatural 6
- Once upon a time 2
- Girls 2
- The Big Bang Theory 5


Inoltre mi piacerebbe iniziarne un'altra. Sono indecisa tra:

- American Horror Story
- Mad Men
- The Walking Dead

Nessun commento:

Posta un commento