lunedì 18 febbraio 2013

Movie girls part 1

Ecco alcuni dei miei personaggi femminili preferiti:
LISA ROWE- RAGAZZE INTERROTTE
Il rasoio fa male
il fiume è troppo basso
l'acido è bestiale
la droga dà il collasso
la corda si spezza
la pistola è proibita
il gas puzza e allora...
viva la vita.
Ragazze interrotte è uno dei miei film preferiti, ero affascinata dalla figura di Lisa e ammetto che, dopo aver visto il film, ho fatto i capelli come i suoi XD
ELLE DRIVER- KILL BILL
In Africa c'è un adagio che dice: nella boscaglia, un elefante può ucciderti, un leopardo può ucciderti e un black mamba può ucciderti, ma solo con il black mamba – e questo è vero in Africa fin dall'alba dei tempi – la morte è sicura. Da qui il suo soprannome: la morte incarnata. Fico, no?!
MARLA SINGER- FIGHT CLUB
Fu così che conobbi Marla Singer. La sua filosofia di vita era che poteva morire da un momento all'altro, la tragedia, diceva, era che non succedeva.
Lisbeth Salander- Uomini che odiano le donne
Lei si accese due sigarette e ne passò una a Mikael. Lui la guardò. Lisbeth Salander era la persona più asociale che avesse mai incontrato. Di solito ignorava ogni suo tentativo di parlare di argomenti personali e non aveva mai accettato la benché minima espressione di simpatia. Ma gli aveva salvato la vita e adesso era uscita in piena notte per andarlo a cercare fuori nel nulla. Le circondò le spalle con un braccio.
Marie Antoniette
Ero una regina e mi hanno tolto la corona, una moglie e hanno ucciso mio marito, una madre e hanno portato i miei bambini lontano da me, mi è rimasto solo il mio sangue. Prendetelo. Ma non fatemi soffrire a lungo.

Penny Lane- Almost Famous
We are not Groupies. Groupies sleep with rockstars because they want to be near someone famous. We are here because of the music, we inspire the music. We are Band Aids

2 commenti:

  1. grandi tutte!
    a parte angelina jolie che proprio non sopporto. in ragazze interrotte ho preferito di gran lunga la mitica brittany murphy..

    RispondiElimina
  2. Marco io invece adoravo la Jolie poi però ha sposato Brad Pitt e ha perso un po' quell'aria misteriosa che la caratterizzava...

    RispondiElimina